Gargoyle Sandali Nero BKGA Black Donna WHISPER Outdoor Black Gargoyle Keen 5124 wRPqpfn8

(5.916)  •  Molto buono
Profilo reclamato
Questa azienda ha reclamato il proprio profilo su Trustpilot ma, da quanto ci risulta, non invita attivamente i propri clienti a scrivere recensioni su Trustpilot. Per saperne di più
Dettagli

Donna Nero Sandali BKGA Black WHISPER 5124 Gargoyle Black Gargoyle Outdoor Keen Myprotein Italia

Distribuzione valutazioni

Eccezionale
76%
Molto buono
16%
Accettabile
3%
Mediocre
2%
Scarso
4%
stelle Numero di esperienze
5 stelle - Eccezionale 4.467
4 stelle - Molto buono 922
3 stelle - Accettabile 190
2 stelle - Mediocre 109
1 stella - Scarso 228
Valuta Myprotein Italia?

Recensisci Myprotein Italia adesso

Valutazione in stelle
1
2
3
4
5
italiano

Prompt customer service

Prompt customer service. Gabriele has been a lot of help!!! Thank you very much!

Risposta di Myprotein Italia
Hello Manuel,

Thank you for leaving this great review.

We are so pleased that you are very happy with the customer service you have received from Gabriele.

Regards,
Tracie - Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Excellent service

Excellent service
Gabriele was really quick and precise in helping me

Risposta di Myprotein Italia
Hello Antonio,

Thank you for leaving this 5* review.

Gabriele will be so pleased to hear that you are very happy with the customer service you have received.

Black Gargoyle Donna Gargoyle Keen BKGA 5124 Outdoor Sandali Black WHISPER Nero
Regards,

Tracie - Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

pessima prima esperienza

dopo aver fatto un sacco di ordini con bulk pownders ho deciso un pò per curiosità di cambiare e provare myprotein allora faccio un ordine abbastanza sostanzioso il 31 agosto dopo un paio di giorni il 2 settembre mi arriva la mail che il pacco era partito e che dopo 12 ore sarebbe stato tracciabile e che sarebbe arrivato dal 5 al 7 settembre, il 7 non vedendolo arrivare e non riuscendo a tracciarlo, abituato forse troppo bene da bulk pownders chiamo il servizio clienti e mi dicono di aspettare lunedi 10 se non arrivava di chiamarli, oggi ancora pacco non tracciabile ne da me ne da loro richiamo e mi dicono di aspettare fino al 12 e poi richiamare perchè hanno dei ritardi..... veramente pessimi

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Salvatore,

Grazie anzitutto per aver lasciato la sua recensione su TrustPilot.

Siamo spiacenti di venire a conoscenza della sua recente esperienza.

Confermiamo che alcuni ordini spediti agli inizi di Settembre hanno subito un leggero ritardo nella consegna. Siamo stati informati dal corriere GLS solo in data odierna, per questo abbiamo chiesto ai clienti di attendere ulteriori 24h. Al fine di risolvere la invitiamo a ricontattarci domani qualora non dovesse ricevere il suo pacco.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Ho fatto il mio ordine ma il mio pacco…

Ho fatto il mio ordine ma il mio pacco non mi è ancora arrivato nonostante la mail che ho ricevuto diceva che doveva arrivare entro il 07-09-18. Sono molto deluso si questa cosa perché ho sempre sentito parlare bene di questa azienda. Spero di risolvere questo problema.

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Abel,

Grazie anzitutto per aver lasciato la sua recensione su TrustPilot.

Siamo spiacenti di venire a conoscenza della sua recente esperienza.
5124 Nero Outdoor Gargoyle Sandali Black WHISPER Gargoyle Keen Donna Black BKGA

Black 5124 Sandali Outdoor Gargoyle Nero BKGA Donna Gargoyle Black WHISPER Keen
Purtroppo non siamo in grado di esaminare la sua pratica in quanto non ha specificato il numero di ordine, la invitiamo pertanto a contattare il nostro customer service che sarà felice di aiutarla.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Ottima assistenza

Ottima assistenza. In chat ho appena parlato con il sig. Gabriele che si è dimostrato gentilissimo e disponibilissimo. Anche così si dimostra di essere un punto vendita serio ed efficiente. Hanno deciso di rispedirmi subito i prodotti che non erano ancora arrivati.
Grandi.

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Claudio,

Confermiamo la presa visione del commento che ha rilasciato sul sito Truspilot e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con MyProtein Italia.

Siamo contenti che Lei sia soddisfatto e La ringraziamo per la collaborazione.

La Sua soddisfazione è la nostra soddisfazione.

Il riscontro dei clienti è sempre stato fondamentale per il continuo successo di MyProtein Italia e vorremmo ringraziarLa per la fiducia accordataci.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,

Roberto

Assistenza MyProtein Italia
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Ottimo

La chat era seguita da Gabriele. Preciso e veloce nelle risposte.

Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

217 Espadrillas 1 Gazon Basse Lacoste Blanc Donna Bianco 57xZS1q

Un doveroso complimento al Centro Assistenza Clienti e in special modo a Valentina e Roberto per la loro disponibilità , la cortesia e la capacità nel risolvere nel miglior modo possibile un problema inerente un mio ordine grazie al loro intervento ed ai loro consigli.
Continuerò ad acquistare su Myprotein perché ho la garanzia della qualità, oltre che per i prodotti, anche per l'assistenza dei suoi operatori.
Very good..

Antonio

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Antonio,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza!

Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del nostro servizio di assistenza e dei nostri prodotti.

Cogliamo l'occasione per augurarle una splendida giornata.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

IL PACCO E' STATO SMARRITO

Il 10/08 ho effettuato un ordine avendo sentito parlare bene di questo sito e dei tempi di consegna delle spedizioni nonostante la merce provenga dall'Inghilterra. Dopo vari giorni in cui provavo a tracciare il pacco sul sito GLS notavo che il pacco non era stato ancora consegnato al corriere, e nonostante le chiamate fatte al centro assistenza clienti di myprotein mi è stato detto di aspettare poiché ci sono stati giorni festivi in mezzo. Capisco le festività ma dopo ben tre chiamate il 22/08 finalmente mi è stato chiesto se volessi un reso o se volessi una nuova spedizione. Mi sono fidata , pensando che fosse la volta buona, e sperando che il pacco arrivi come previsto entro il 29-31 agosto poiché mi trasferirò e non potrò piu riceverlo. Sul sito di GLS ancora non risulta che è stato consegnato al centro di smistamento a Milano, la stessa cosa che mi è capitata quando ho effettuato l'ordine a inizio agosto... sono rimasta veramente delusa.

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Julia,

Grazie anzitutto per aver lasciato la sua recensione su TrustPilot.

Siamo spiacenti di venire a conoscenza della sua recente esperienza.

Confermiamo che la rispedizione del pacco è stata predisposta correttamente, la spedizione è tracciabile e la consegna è prevista nel corso della giornata odierna.

Per maggiori informazioni La invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0039 0694806106 negli orari seguenti: lunedì-venerdì : 10:00 - 18:00.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Tacchi Ritaglio Sporco Sandali Donne K Grosso US Allegra Bianco Allacciatura 7 Alti Particolare CFq6txTn

Parlato con Gabriele, molto bravo e capace e buona conoscenza dei prodotti che mi ha consigliato.

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Dario,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza!

Siamo lieti di sapere che Gabriele le sia stato d'aiuto nella scelta dei prodotti, la invitiamo a ricontattarci per qualunque tipo di dubbio o informazione.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Super Soddisfatto!

Oltre che prodotti di alta qualità e di ampia scelta, offrono un servizio assistenza clienti eccezionale. Mi è capitato che nell’ultimo ordine un sacchetto di Impact Whey fosse danneggiato fuoriuscendo del tutto. Mi è bastato contattare il servizio clienti e subito, grazie all’assistente Giovanni, mi è stato rispedito il prodotto. Complimenti davvero. Super soddisfatto.

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Giuseppe,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza!

Siamo lieti di sapere che Giovanni abbia risolto al meglio questa situazione e che sia soddisfatto della qualità dei nostri prodotti.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Visualizza le recensioni di Trustpilot direttamente nelle tue ricerche su Google

Myprotein è una garanzia

Myprotein è una garanzia. Prodotti ottimi e in caso di prodotti danneggiati a causa della spedizione da parte di alcuni operatori risolvono in tempi brevi mandando a casa la merce sostitutiva danneggiata

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Giuseppe,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza!

Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del nostro servizio di assistenza e dei nostri prodotti.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Gabriele

Ho parlato con Gabriele, un operatore bravissimo che ha saputo aiutarmi in pochissimi minuti. Complimenti per la professionalità!

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Alice,

Grazie per il suo commento!

Confermiamo la professionalità e disponibilità di Gabriele e non mancheremo di riportargli la sua recensione!

Grazie per aver scelto Myprotein per il suo allenamento ;)

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Un po’ deluso da un’azienda di questo livello...

Ho contattato per un prodotto arrivato danneggiato ed all’inizio mi è stato proposto un rimborso del 35% dell’importo del prodotto...ma come??? Quindi se ricevo un prodotto danneggiato ci rimetto più della metà dell’importo? Ovviamente non convinto contatto anche il numero di telefono che riportano come assistenza clienti che è a pagamento e dopo aver speso più di 3 euro nei primi 11 secondi si chiamata alla fine riesco a concludere con la rispedizione del prodotto...che dire alla fine ho speso più credito e tempo che ricomprare il prodotto...

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Andrea,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza.

Siamo spiacenti di venire a conoscenza della Sua recente esperienza, il numero di telefono Myprotein per l'Italia è 0039 0694806106 e il costo è quello di una chiamata nazionale, è sicuro di aver contattato questo numero e non un numero di assistenza estero?

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Buon lavoro

Tempi di spedizione e consegna ottimali, ottimo anche il lavoro dell'operatore in chat Gabriele. Scrupoloso, tempestivo nel risolvere i problemi e cordiale.

Leopardato camoscio Nastro Casual Pelle Femal Autunno Donne Flats Sneakers Scarpe Shoes FBqZvv
Risposta di Myprotein Italia
Gentile Nicola,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza!

Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del nostro servizio di assistenza e del nostro esperto Gabriele.

Cogliamo l'occasione per augurarle una splendida giornata.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Sono entrato in contatto con questo…

Sono entrato in contatto con questo sito perché volevo un hot/cold gel pack.

Per colpa dell'azienda,non per svista mia, mi sono arrivati due ordini uguali, due ordini distinti e separati, quindi anche doppio prezzo di spedizione...Per un ripensamento avevo annullato uno dei due, qualche minuto dopo l'acquisto, poi però non trovando alternative interessanti su altri siti e pensando che fosse annullato il primo (segnava e segna ancora annullato il sito) ne ho rifatto un altro. Di nuovo: nel mio account, quello del loro sito, uno dei due ordini risulta annullato ma allo stesso tempo processato. Mi era già capitato una situazione simile, essendo io una persona dubbiosa ma al contempo impulsiva, ma non c'erano stati problemi e gli annullamenti erano stati effettivi, anche dopo ore.

Non sono riuscito purtroppo ad aprire io al corriere, altrimenti avrei rifiutato uno dei pacchi e lo avrei fatto tornare al mittente.

Ora ho chiesto a più riprese aiuto all'azienda ma mi vengono date risposte automatizzate e la chat live non è mai disponibile, in nessun orario.

Quindi va a finire che mi tengo il pacco, doppio pacco e contropaccotto, a meno che io non abbia ancora tempo a disposizione per fare tutto.

Attendo assistenza seria, non robot.

Ps: questo è il mio account google, non la mail usata sul sito loro


Aggiornamento: son riuscito a trovare un operatore in chat live in gamba (mio compaesano) che mi ha spiegato cosa fare

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Massimu,

Grazie anzitutto per aver lasciato la sua recensione su TrustPilot.

Siamo spiacenti di venire a conoscenza della sua recente esperienza.

Purtroppo non siamo in grado di esaminare la sua pratica in quanto non ha specificato il numero di ordine, la invitiamo pertanto a contattare il nostro customer service via telefono o via chat che sarà felice di aiutarla.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Proteine al pistacchio

Ho acquistato solo una volta su questo sito....purtroppo ho avuto una pessima impressione dopo aver assaggiato le proteine al pistacchio....una delle esperienze più brutte che un amante del pistacchio possa avere....non ho avuto più coraggio di provare altro..... spero di aver modo di ricredermi in futuro

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Nick,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza.

Siamo spiacenti che non abbia gradito uno dei nostri prodotti, per poter effettuare un'indagine la invitiamo a contattarci con il numero di lotto e la scadenza della confezione da lei ricevuta.

Grazie della collaborazione,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Sono stato supportato dalla vostra…

Sono stato supportato dalla vostra assistenza in particolare da Pasquale veramente gentilissimo mi ha risolto il problema .

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Gennaro,

Confermiamo la presa visione del commento che ha rilasciato sul sito Truspilot e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con MyProtein Italia.

Siamo contenti che Lei sia soddisfatto e La ringraziamo per la collaborazione.

Tirare Assortito Sandali Aperta Colore Donna Punta VogueZone009 Basso Tacco CCALDO012888 Nero w7nqWfX70gLa Sua soddisfazione è la nostra soddisfazione.

Il riscontro dei clienti è sempre stato fondamentale per il continuo successo di MyProtein Italia e vorremmo ringraziarLa per la fiducia accordataci.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,

Roberto

Assistenza MyProtein Italia
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda
Kilty Suede Minnetonka Moc donna da Pink Mocassino Bp8wq8z

Ringrazio tutto lo staff Myprotein

Ringrazio tutto lo staff Myprotein, ho riscontrato un problema con un ordine ma lo staff nel giro di pochi giorni si è impegnato a risolverlo, in modo efficiente e professionale, il vostro servizio è eccellente, consiglierò Myprotein a tutti i miei amici che amano lo sport.

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Francesco,

Confermiamo la presa visione del commento che ha rilasciato sul sito Truspilot e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con MyProtein Italia.

Siamo contenti che Lei sia soddisfatto e La ringraziamo per la collaborazione.

La Sua soddisfazione è la nostra soddisfazione.

Il riscontro dei clienti è sempre stato fondamentale per il continuo successo di MyProtein Italia e vorremmo ringraziarLa per la fiducia accordataci.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Black Gargoyle WHISPER Keen BKGA Sandali 5124 Outdoor Black Nero Donna Gargoyle

Roberto

Assistenza MyProtein Italia
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Disastroso

Ho fatto un ordine da circa 100 euro in data 8 luglio, il 10 luglio ricevo la mail che dice che l'ordine è stato processato e che sarebbe arrivato entro il 16 e che nelle 12 ore successive il tracking si sarebbe attivato. Non è arrivato nulla e non si riesce a tracciare nulla. Ho sollecitato il servizo clienti che mi ha detto per 2 volte di attendere un altra giornata ma ancora niente. Nemmeno il tracking si è mai attivato. Mi dicono quindi che il mio ordine è stato smarrito e di scegliere tra rimborso o una nuova spedizione. In data 20 luglio chiedo che mi venga rinviato l'ordine. Il 24 luglio processano l'ordine e dicono che arriverà entro il 30 luglio.
Oggi 30 luglio è arrivato il pacco ma manca un prodotto che ho comunque pagato


Outdoor BKGA WHISPER Sandali Black Keen 5124 Black Gargoyle Gargoyle Donna Nero
Morale: ho effettuato un ordine che è arrivato dopo più di 20 giorni da quando l'ho pagato e perso un sacco di tempo a mandare mail sebbene i vostri tempi indicati fossero molto inferiori e per di più manca un prodotto. Perchè vi ponete scadenze temporali che non siete in grado di rispettare? Personalmente la ritrovo una grande mancanza di rispetto verso il cliente. Piuttosto indicate tempi più lunghi che almeno uno sa quale sia effettivamente il tempo che deve aspettare invece di rimanere sempre a sollecitarvi.

E' la prima volta che ordino su Myprotein perchè non mi aveva mai fatto una grande impressione ma su consiglio di un amico avevo deciso di provarci.
Il servizio di consegna/spedizione è pessimo seppur supportati dall'aiuto del servizio clienti ma dei prezzi buoni non giustificano questa non curanza verso il clente




La vostra è una non risposta, i 3-5 giorni lavorativi erano ben che trascorsi, e il prodotto non lo avete spedito ma mi avete solo detto he non è disponibilie. E non mi avete nemmeno avvisato di ciò fino ad oggi.
State tranquilli che non comprerò più nulla da voi.

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Stefano,

Grazie anzitutto per aver lasciato la sua recensione su TrustPilot.

Siamo spiacenti di venire a conoscenza della sua recente esperienza.

Purtroppo siamo consapevoli dei recenti ritardi nelle consegne e ci scusiamo a riguardo, per gli ordini futuri la invitiamo a considerare dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Noto con piacere che l'articolo mancante le è stato ora consegnato, ci auguriamo che torni ad acquistare con noi in futuro.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

Rimasto molto deluso

Sono tanti anni che acquisto su myprotein e premetto che non ho mai avuto alcun problema se non qualche raro caso di consegna leggermente in ritardo...questa volta invece è stato devastante, ho avuto problemi con il mio ordine sin dall'inizio, effettuato l'ordine e pagamento istantaneo ma non partiva mai, ho avuto problemi con lo scarsissimo servizio assistenza clienti che non mi ha dato nessuna risposta concreta, dopo più di 2 settimane dall'effettuazione dell'ordine e tantissimi miei solleciti finalmente l'ordine è partito ma MAI ARRIVATO dopo più di 3 settimane, chiesto il rimborso dell'intero importo versato...mi dispiace

Risposta di Myprotein Italia
Gentile Andrea,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza.

Siamo spiacenti per quanto avvenuto, confermiamo che molti ordini spediti il 13/07/18 non sono stati consegnati in quanto il corriere ha dovuto effettuato una rispedizione al mittente per problemi logistici.

Il rimborso le è già stato effettuato in data 24-07-2018 e le ricordiamo le tempistiche bancarie di 3-5 giorni lavorativi.

Cordiali e distinti saluti,

Valentina- Feedback Team
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda